BIBLIOMORE HelpDesk: il nuovo servizio di supporto digitale attivo nelle Biblioteche Unimore
Tutti i martedì e i venerdì dalle 11:00 alle 13:00 oppure su appuntamento contattando la Biblioteca
NEW: Una penna UNIMORE in regalo ai primi che si prenoteranno in ognuno dei BIBLIOMORE HelpDesk!
Per cosa puoi chiedere aiuto?
- Collegarti alle reti WiFi Unimore/Eduroam
- Accedere da remoto alle risorse digitali tramite VPN o Single Sign On Unimore
- Consultare il catalogo, prenotare libri e rinnovare prestiti con l'app BiblioMore
- Cercare la versione ebook dei libri di testo per gli esami
- Leggere ebook, quotidiani, riviste online e ascoltare audiolibri con Emilib
ATTENZIONE: Per un supporto più approfondito e specifico, ad esempio per impostare la strategia di ricerca bibliografica in vista della tesi, è attivo il servizio di assistenza bibliografica specialistica HELP TESI a cura dei/lle bibliotecari/e.