La ricerca dell'informazione scientifica per la tesi di laurea

Come ogni anno la BSI - Biblioteca Scientifica Interdipartimentale organizza un corso con CFU sulla ricerca dell'informazione scientifica per la tesi di laurea, rivolto agli studenti e alle studentesse dell'ultimo anno delle seguenti laurea magistrali:

- CTF

- Farmacia

- Biologia Sperimentale ed Applicata

- Biotecnologie Industriali

- Biotecnologie Mediche.

Il corso di terrà interamente online e avrà una durata di 16 ore (8 di lezioni in diretta streaming, 8 di contenuti pre-registratati da consultare in modalità asincrona).

Il corso si svogerà ad Aprile, dalle 14.00 alle 16.00:

- mercoledì 5.04.23

- mercoledì 12.04.23

- mercoledì 19.04.23

- mercoledì 26.04.23

Dopo la fine delle lezioni si avranno 30 giorni per inviare la prova finale.

Il corso può essere inserito fra quelli a scelta, nel proprio piano di studi.
A seguito della frequenza di almeno il 75% delle ore previste e con il superamento della prova finale, saranno erogati 2 CFU.

Tutti i dettagli dei contenuti aono disponibili dello spazio Dolly e alla seguente pagina.
Il programma è in fase di perfezionamento, pertanto potrà subire modifiche.

Le lezioni in streaming si terranno tramite il canale Teams della BSI, il cui link è reso disponibile nei dettagli del corso su Dolly.

Per accedere a Microsoft Teams è necessario fare il login indicando come primo passaggio la propia mail istituzionale Unimore senza "studenti" (es. se la vostra mail fosse 123456@studenti.unimore.it si dovrà riportarla nel formato 123456@unimore.it) per poi procedere con il login usuale.

Per maggiori informazioni: consulenza@unimore.it