Ti trovi qui: Home » Informazioni » Accesso

Accesso

Per accedere alla Biblioteca

  • gli studenti dell'Ateneo di Modena e Reggio Emilia devono presentare la tessera Unimore. Nel caso ne fossero sprovvisti, o dovessero richiederne un duplicato o la rimagnetizzazione, dovranno rivolgersi alle Segreterie studenti del proprio Dipartimento. In alternativa possono presentare la tessera sanitaria.
  • i docenti, il personale e i collaboratori dell'Ateneo di Modena e Reggio Emilia debbono presentare la tessera di riconoscimento rilasciata dall'Ateneo, o, in alternativa, possono presentare la tessera sanitaria.
  • gli utenti convenzionati: i docenti delle Scuole superiori della provincia di Modena devono esibire al banco informazioni la tessera sanitaria che sarà abilitata dal personale della biblioteca.
  • gli utenti esterni, cioè coloro che, pur non afferendo all'Ateneo, hanno la necessita' di fruire dei servizi della biblioteca per particolari esigenze di studio, di ricerca o di lavoro, devono presentare la tessera sanitaria, o tesserino di codice fiscale, che sarà abilitato da un operatore. Poiché  dalle ore 18.30 alle 21.00 la biblioteca e' presidiata dalla cooperativa Coopservice, che non e' autorizzata a fare le abilitazioni, gli utenti esterni, in occasione del primo accesso, debbono presentarsi dalle ore 8.30 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, per l'abilitazione del tesserino.

     

Attenzione: gl i studenti Unimore in possesso della tessera Mi Muovo devono abilitare la tessera per poter accedere ai tornelli. L'operazione richiede pochi secondi: è sufficiente collegarsi a badge.unimore.it e selezionare "Aggiungi la tua tessera", quindi inserire nel campo il numero che compare sulla propria tessera, qui evidenziato in rosso. Guarda il tutorial dedicato!

 

[Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 15:45:21]